250 Borsoni realizzati con materiali di recupero

ESTRAZIONE A RECUPERO

Gli eventuali premi non assegnati nell’ultimo giorno di concorso o gli eventuali premi non convalidati per mancato ricevimento della documentazione richiesta nei tempi indicati o per ricevimento di documentazione non completa o non conforme, saranno rimessi in palio nell’estrazione a recupero.

Si invitano tutti i Partecipanti a conservare il documento di acquisto in originale almeno fino al 31 dicembre 2020, anche in caso di mancata vincita: il documento di acquisto originale sarà richiesto in caso di vincita, anche nell’eventuale estrazione a recupero. L’eventuale smarrimento del documento di acquisto originale o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli che saranno comunicati dopo l’eventuale vincita implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio.

ASSEGNAZIONE
Il verbale di assegnazione dei premi assegnati dal sistema e regolarmente rivendicati dai vincitori sarà predisposto entro il 12 giugno 2020, alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori a Milano presso la sede della società delegata o altra sede da concordare.
Nella medesima occasione, qualora necessario, si effettuerà l’eventuale estrazione a recupero dei premi risultati non assegnati o non convalidati: si utilizzerà il file riportante tutte le partecipazioni appartenenti a utenti non risultati vincitori validamente pervenute e per ciascun premio non assegnato o non convalidato si estrarranno n. 1 vincitore e n. 1 riserva.

Il medesimo Partecipante riconoscibile dai dati utilizzati in sede di partecipazione in base al canale prescelto potrà aggiudicarsi al massimo un solo premio.

COMUNICAZIONE VINCITA AGLI EVENTUALI ESTRATTI A RECUPERO
I vincitori dell’ eventuale estrazione a recupero saranno personalmente avvisati tramite un SMS al numero utilizzato per la partecipazione (per coloro che avessero optato per la partecipazione via SMS) o tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di registrazione al Sito (per coloro che avessero optato per tale canale di gioco). Il messaggio comunicherà le indicazioni per la convalida della vincita premio.